Il prestito studentesco è destinato agli studenti dell'istruzione superiore, siano essi cittadini francesi o dell'Unione Europea, e che abbiano meno di 28 anni. Per quanto riguarda gli studenti non francesi, devono giustificare almeno cinque anni di residenza regolare in Francia al momento della sottoscrizione del prestito.

Va notato che gli studenti costituiscono un target privilegiato per molti istituti bancari. Grazie ad una possibile e successiva domiciliazione di conti correnti bancari, ma anche grazie alla sottoscrizione di nuovi e più complessi prodotti finanziari, le banche hanno la possibilità di rendere redditizio un prestito studentesco a tasso zero, ad esempio, offerto esclusivamente agli studenti universitari e che spesso viene raddoppiato con un importo di € 1.000.

Ero abituato ai servizi di credito online ma mi sono rivolto a Loan Accompagnatore su suggerimento di un amico e sono soddisfatto.

Nota che con Loan Accompagnatore puoi richiedere il tuo prestito al 100% online, dalla simulazione del tuo prestito personale, alla sua firma elettronica. È facile e veloce. .

4 Commenti

  1. Marco Feliciano
    Cliente| San Méndez

    Grazie al team Loan Accompagnatore. Mi sono iscritto alla mia formazione. Quindi vedo un futuro più sicuro

  2. Beatriz Montoya
    Client | Las Alva

    Sono tranquillo ora che i miei figli stanno facendo progressi grazie al credito studentesco. Potrei pagare le mie rate anche dopo gli studi.

  3. Sra. Ana Briones Tercero
    Client | Os Oliver del Pozo

    Per favore informami: sto cercando di finanziare i miei studi. Qual è la procedura e quali sono le condizioni. Quanto posso prendere in prestito ea quale tasso?

    • Ana Garibay
      Amministratore | GCI Kredit

      A seconda delle banche, puoi prendere in prestito fino a € 50.000. Per quanto riguarda i tassi di interesse, questi sono variabili perché sono fissati liberamente dalle banche.
      A seconda della banca, gli articoli richiesti possono variare ma, in linea di principio, ecco quelli che dovrai presentare più spesso:

      • Un documento di identità.
      • i tuoi ultimi estratti conto se hai un conto presso un'altra banca.
      • Dimostrazione che sei davvero uno studente.
      • Prova dell'indirizzo.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *